Username: lorddevilman
Gruppo: Newbies
Da: Firenze
Utente Nr.: 9.398
Scusate l'ignoranza, ma a parte black quanli sono le lavorative che hanno solo i vampiri?
--------------------
Per farmi fuori miei cari ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari...se sono così rari fatemi il favore: chiudetevi in casa che è ritornato l'Untore!
Username: lorddevilman
Gruppo: Newbies
Da: Firenze
Utente Nr.: 9.398
a quanto ho potuto vedere no, nel senso che le cose di base come armi di legno per carpent, kegs e cosucce cosi si possono fare tutti, ma tipo le armor di tinker, gli anello magici, le vesti magiche di tailor, insomma la roba che richiede un qualche reagente che non sia solo ferro, legno e poco altro non le puoi fare se non sei della razza giusta.
--------------------
Per farmi fuori miei cari ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari...se sono così rari fatemi il favore: chiudetevi in casa che è ritornato l'Untore!
perchè umani e vampiri hanno solo black e gli altri no? gne gne cmq ad esempio i vampiri non possono craftare cose che richiedono 90.0+ come skill principale una lavorativa che non possono usare
Il network ed il suo staff non si assumono nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti. Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum.