ciao a tutti come sapete le armature in pelle si sono smepre fatte con tailoring e magery ma da oggi nn solo a me ma anke a latri per craftare le armature in pelle kiede a alcune tialorgin a altre tinkering e altre tailrogin e tinekering inzieme =/ so due le cose o mo ke avevo quasi finito di macra tailorgin mi tocca macra anke tinkerin o e un bug =S
Messaggio modificato da Ihsan il Aug 2 2010, 12:09 PM
credo che marck si sia spiegato male ed ha messo anche lo screen sbagliato!!, ho visto anche io questo bug oggi, e sulle armature da mago forti, come fire, light, wirm, serve come skill solamente tinkering e non tailoring,... scusate il disagio risolveremo al piu presto
Messaggio modificato da mordok il Aug 1 2010, 02:00 AM
Username: alessietto
Gruppo: Members
Da: Casa Mia
Utente Nr.: 10.267
Che poi boh...devo capire perchè bisogna avere due skill lavorative per fare un'armor...non basta farsi il culo per Tailoring, ci buttiamo sopra anche Tinkering ._. Non ha senso
Username: koky
Da: Ibiza, Seat.
Utente Nr.: 9.092
CITAZIONE (mordok @ Aug 1 2010, 02:06 AM)
per le armor come la balron o la leggendario credo che sia giusto.... alla fine è come per craftare la ethereal serve blacksmith e magery...
tinker stagnino cosa centra con la pelle??? ah vero la bally in pelle è borchiata.
diosanto che cazzo vi rispondo a fare, dannate vodkaredbull
--------------------
CITAZIONE
Rispetta sempre il tuo avversario. Non umiliarlo. Anche se la tua superiorità te lo consente senza rischi. Sii sempre leale e corretto anche con coloro che non lo sono con te. Dimostrerai, così, la tua distinzione morale e ti difenderai da loro Non esaltarti nella vittoria e non avvilirti nella sconfitta.
Username: koky
Da: Ibiza, Seat.
Utente Nr.: 9.092
fosse questo il problema di dew :\
--------------------
CITAZIONE
Rispetta sempre il tuo avversario. Non umiliarlo. Anche se la tua superiorità te lo consente senza rischi. Sii sempre leale e corretto anche con coloro che non lo sono con te. Dimostrerai, così, la tua distinzione morale e ti difenderai da loro Non esaltarti nella vittoria e non avvilirti nella sconfitta.
ma perche' sollevare problemi su cose che son sempre state cosi? ci vogliono tutte e due punto...
Prima cosa, in game non so nemmeno chi sei.... secondo, quando per craftare una wirm ti chiede solo tinkering non è che ti viene un dubbio e credi che ci sia un errore? guarda sto screen e gioca di piu....
cmq dovreste cercare di combinare coerenza con realisticità.
magery con blacksmith per l'ethereal mi sembra una cosa sensata, ma 100 tinkering e 100 tailoring per un armor in pelle, è una cosa insensatissima.. dovreste cercare almeno di bilanciare le skill richieste con qualcosa di più coerente.. tipo non so fate voi
Il network ed il suo staff non si assumono nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti. Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum.