Username: ryu
Gruppo: Members
Da: Milano
Utente Nr.: 5.663
firefox 3.6 su windows 7
ti posto la soluzione che penso sia adeguata zio rubbe:
CITAZIONE
il problema deriverebbe in sostanza dal nuovo motore javascript di Firefox 3.6, su alcuni forum che si basano su una versione non aggiornata di IPB (Invision Power Board) si registra un'incompatibilit con l'RTE, il Ritch Text Editor, una soluzione temporanea, finch non ci sia una patch da parte di Firefox od un aggiornamento sul versante forum, dovrebbe essere quella di andare nelle opzioni utente (del forum), opzioni forum, e cambiare le impostazioni dell'editor di testo da Ritch text a Editor standard.
--------------------
CITAZIONE (darkariel)
ho perso una giornata a scopar oggi, se non trombavo a quest'ora giravo con Assist e gi c'avevo il CD de Windows 7 :(
Username: mahazael
Da: Sansepolcro (AR)
Utente Nr.: 83
Funzionaaaaaaaaaaaa! ho messo l'editor standard dalle opzioni del forum ^_^
--------------------
When a man lies, He murders some part of the world These are the pale deaths which men miscall their lives All this I cannot bear to witness any longer Cannot the kingdom of salvation take me home?
cmq mi sa che rimarremo cosi' xche' di modificare ipb passando alla 3 non se ne parla, se fanno una fix per la 2 ok... nonostante io abbia la licenza e' un tale smattimento passare alla 3 che lasciamo proprio stare...
--------------------
Verba Volant, Scripta Etiam, si Facies Aeroplaninum. Gigino Re
cmq mi sa che rimarremo cosi' xche' di modificare ipb passando alla 3 non se ne parla, se fanno una fix per la 2 ok... nonostante io abbia la licenza e' un tale smattimento passare alla 3 che lasciamo proprio stare...
Leggendo le news di ipb stato scritto che la versione 2 viene abbandonata.
--------------------
Una vecchia volpe mi disse: Rubberick
CITAZIONE
se e' cosi' sono degli enormi coglioni grossi xo come case :asd: anche mio nonno capirebbe il problema
Sono 5 giorni che quando cerco di aprire il real longest topic mi da il seguente errore:
Fatal error: Call to undefined function 8() in /storage/webs/nsn3.net/forums/sources/classes/attach/class_attach.php on line 1146
--------------------
When a man lies, He murders some part of the world These are the pale deaths which men miscall their lives All this I cannot bear to witness any longer Cannot the kingdom of salvation take me home?
gg!
--------------------
Il network ed il suo staff non si assumono nessuna responsabilit dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti. Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum.